Politica della qualità - Pa.ma.fi.r. Centro Medico Diagnostico

La Direzione del Centro Medico Diagnostico Pa.ma.fi.r. si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle attività l’utente della struttura con lo scopo di fornire ai propri assistiti servizi e prestazioni di diagnostica per immagini e cardiologia nel rispetto delle normative vigenti, e conformi alle richieste.

La soddisfazione dell’utente è perseguita attraverso momenti di aggiornamento e verifica sui temi correlati al servizio offerto, il costante monitoraggio delle esigenze/aspettative del paziente, attraverso una spiccata sensibilità ed attenzione ai progressi scientifici.

Gli impegni della Qualità che l’Organizzazione si pone sono:

Tali impegni sono strettamente correlati agli obiettivi in un programma di valutazione sia della coerenza dei risultati raggiunti con gli obiettivi prestabiliti, sia dell’efficienza delle risorse impiegate.

Il presente documento viene reso noto a tutto il personale aziendale affinché possa partecipare, per competenza, al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

In sede di riesame annuale del Sistema Qualità, la presente politica per la qualità viene rivalutata, opportunamente riesaminata e aggiornato sulla base degli obiettivi già raggiunti o in fase di raggiungimento.

 
Certificazioni-cmd_2012